martedì 22 luglio 2014

PORTA UN LIBRO CON TE @ 5...QUANTE NOVITA' !!!



Questa giornata ancora uggiosa e piovosa induce a DARSI ALLA LETTURA

PORTA UN LIBRO CON TE @ 5

POCHI CONSIGLI MA BUONI !!!

L'estate di Ulisse Mele

COME SI LEGGE nel Blog  La Fede Librovora "Il libro è splendido, mi sono emozionata tantissimo leggendo, spero che su di voi faccia lo stesso effetto". TANTO CHE HA ISTITUITO UN

Giveaway!  QUI LE REGOLE DI PARTECIPAZIONE

PERCHE' LEGGERLO  ??

“L’ESTATE DI ULISSE MELE”: «Io non mi sento sfortunato a essere come sono, anche se a volte mi piacerebbe capire veramente cosa è il rumore»

E' CONSIGLIATO ANCHE DA .... 
 Ritorna alla pagina principale

"Il romanzo non è un giallo qualsiasi, né la sola cronaca di un delitto e di quanto gli ruota attorno ma è, anzitutto, un romanzo di formazione raccontato con ingenua e lucida ironia da Ulisse, ragazzino di nove anni intelligente, quasi geniale – come più volte, compiaciuto, dice di sentirsi, e di essere considerato dagli adulti. Una narrazione nella quale mette assieme, come un abile detective, gli elementi che saranno indizi fondamentali per la scoperta del vero colpevole dell’omicidio, mostrando, allo stesso tempo, il complesso intreccio di relazioni familiari, di sentimenti trattenuti per pudore, di antichi rancori, che  la disgrazia della morte di Betta riporta a galla e rivela.Ulisse è la voce narrante e il filo rosso che ricuce gli strappi provocati dal tempo nelle relazioni degli adulti e  scioglie i nodi attorno ai quali si erano attorcigliati vecchi segreti familiari. Lo fa con la leggerezza e la semplicità dei puri di cuore, di chi, in eventi tanto più grandi di lui, vuole salvaguardare chi ama dall’invadenza del mondo esterno come dal disfacimento e dalla disperazione con cui l’assassinio di Betta ha segnato la vita della famiglia"
 








 da Daniela Frascati. 

 ORA DOPO UN CAFFETTINO...



IN LETTURA...


Dal 4 giugno “Per tutti gli sbagli” 

di Irene Cao edito da  Rizzoli Max

  GLI INGREDIENTI

...una giovane donna bella, sicura di sé, esuberante, Linda, designer dal gusto impeccabile.Tommaso, l'uomo bello, potente, affascinante e tutto d'un pezzo (o Lord Perfection, come lo soprannomina Linda), che non si sottomette alle emozioni ed il cui cuore deve ancora aprirsi all'amore. Alessandro, fotoreporter di prestigio con il fascino dell'uomo vissuto pronto a difendere i suoi ideali. Una donna e due uomini. Un triangolo quasi perfetto. Un miscuglio di sentimenti per regalare ai lettori senz'altro molte sorprese nel proseguo della storia.

da I miei sogni tra le pagine



ECCO UN THRILLER   che sorprenderà e incanterà il lettore più esigente.



home-bg-01

Da Manager competente ...il suo primo romanzo,  una matassa di travolgenti imprevisti e situazioni inquietanti

...Intrigante leggerlo







Nessun commento: